giovedì 17 dicembre 2015

Le fulmicotonate (aka battute umoristico-sarcastico) di Daniele Villa

Anche quest'anno vi propongo le più belle (a mio giudizio) battute scritte da Daniele Villa.




1) Il più pessimista al mondo sull'amore comunque non è Leopardi, ma Mastrota che vende il materasso singolo garantito per 20 anni.

2) Non mi sembra il caso di prendere in giro la Cristoforetti quando lei parla 5 lingue e alcuni di noi se gli dici "Hello" rispondono "Spank".

3) Stasera alle ore 21 su Canale 5 c'è "Quello che le donne vogliono". Quindi non si sa cosa c'è stasera alle 21 su Canale 5.

4) M'avete cresciuto dicendomi che la figlia del dottore si scopava le civette e ora volete farmi credere nella famiglia tradizionale???

5) Ma davvero vi stupite per il doping in Russia? Pensavate che ascoltassero Pupo, Al Bano e Toto Cutugno senza prendere niente?

6) Battiato non si rompe il femore, al massimo lui ha "Turbamenti che ostacolano il cammino sulle vie che portano all'essenza"

7) Ieri tutti francesi, oggi tutti greci. Spero non accada nulla in Liechtenstein perché non so come cazzo si chiamano gli abitanti.

8) Il figlio di Tsipras è tornato con la pagella:
"Papà, devo recuperare un debito..."
"BASTAAAA CAZZZOOOOO"

9) Contro i vecchietti della posta persino i terroristi si arrenderebbero:
"FERMI TUTTI HO UN AK47!"
"Giovanotto io ho il 46, son prima"

10) I primi dubbi su Giuda vennero quando alla tombola di Gerusalemme urlò: Trentatrè Gli anni di Cristo!".

11) "Ehy bimbo quanti anni hai?"
"5"
"Hai scritto a Babbo Natale?"
"No, ho creato una wish list sul mio iPad e gliel'ho sharata con Dropbox"

12) Ha ragione Bagnasco, il problema delle malattie nelle coppie gay è serio.
Due maschi in casa con 37.1º di febbre chi cazzo li cura???

13) Volevo dire a Dio che l'amore è un dono bellissimo ma se fai la busta coi soldi non sbagli mai.

14) Quando sarai mamma capirai
Mamma, veramente sono un uomo
Ah, allora non capirai un cazzo

15) "Vado a fare il bagno, ciao!"
"Ma c'è bandiera rossa!"
"Ok allora vado a fare il bagno bella ciao bella ciao bella ciao ciao ciao"

16) Notavo che quando fa freddo i Testimoni di Geova sono molto meno interessati alla nostra salvezza.

17) Non vorrei sembrare troppo pessimista sulle sorti della mia Banca ma mi hanno appena regalato un'agenda Gennaio-Aprile 2016.