mercoledì 21 agosto 2013

Il primo post non si scorda mai.

Eccomi con il primo post.

Per chi non mi conosce spiego cosa succede in questo blog. Per chi invece già è a conoscenza delle farfalucche che scrivo, troverà qualche novità.


1) Il blog non sarà diviso in anni, capitoli o altre catalogazioni ordinarie (a parte quelle che decide di mettere il software). Sarà un susseguirsi di scritti dove:

a) se si parlerà di qualcosa avvenuta nel passato sarà precisato all'inizio del post (tipo qualcosa già scritta altrove e riproposta qui)
b) se si parlerà di qualcosa di attuale non sarà specificato dato che - probabilmente - sarà scritto solo qui
c) sarà mia cura inserire i link di discussioni "vecchie" qui presenti


2) Il blog racconterà le passioni, le avventure, le storie divertenti e altro ancora di un italiano (io) che ha deciso di cambiare paese. Comprese anche le cose che non sopporto e mi irritano e magari mi mandano anche in bestia.


3) Poiché (incredibile ma vero) non sono egocentrico, ci saranno post su altri blog, siti, scritti e video. E anche musica, why not?