mercoledì 8 ottobre 2014

No, non ho nulla contro IKEA. Potete sostituire con la COOP volendo. Ma la COOP sei tu. E tu mi stai un pochino sul cazzo.




Doverosa premessa.
Faccia da libro (o facebook per chi non conosce l'inglese) è un divertente passatempo.
Qualche persona persa nel tempo o qualche amico e conoscente con cui sollazzarsi per quelle michiatine quotidiane, qualche gruppo con cui condividere l'allegria o il piacere di trovarsi, qualche simpatica conoscenza pseudo lavorativa con cui parlare, appunto, di pseudo lavoro...ma troppi, onestamente molti troppi (che suona male ma rende l'idea) personaggi con cui non solo non hai affinità alcuna o interessi ma che - come se non bastassero i media quotidiani - cercano di ammorbarmi stronzate galattiche abnormi.
Perdi più, vengo taggato in discussioni (discussioni forse è una parola troppo impegnativa ma ormai l'ho scritta) che non hanno nulla di interessante, vengo inserito in gruppi di cui interessa nulla a nessuno e mi tocca anche "ascoltare" le solite stronzate dei complottisti piuttosto che i vegani o quelli delle scie chimiche.

Orbene, l'uomo del monte ha detto STOP.

Stop a questa masnada di maleducati, cafoni, ignoranti, presuntuosi, pressapochisti e rompicazzo.

Si comincia a potare seriamente l'elenco di "amici e gruppi". 
Se vi accorgeste di essere stato escluso e aveste intenzione di lamentarvi sappiate che, al 99.9% periodico, non è un falso positivo. Se lo fosse, vi ricordo che la guerra lascia sempre cadaveri - o danni collaterali - e siccome errare è umano, amen. 

Fatevene una ragione.