martedì 19 novembre 2013

Gerarchia e Autorità




La domanda è: ma se questi hanno così tante cose da dire sulla gestione del mio forum, perché non aprono il loro? 
La risposta è ovvia: non vogliono solo dire le cose ma vogliono dirle qui, ovvero in qualche modo vogliono che il mio forum scriva quel che vogliono loro.

Questo è totalmente sbagliato, in questo modo io perdo la libertà di costruire un forum come lo voglio. 
Dopotutto è anche per piacere. Per divertimento. E quindi deve rimanere una cosa gradevole.  Se io costruisco una casa coi muri bianchi perché mi piacciono bianchi e arriva il solito merdoso writer che ci piazza su la sua schifezza a bomboletta, io ho perso una libertà fondamentale: quella di decidere come voglio la mia casa. Immaginate poi quanto faccia piacere se durante o dopo le elezioni il muro di casa vostra viene coperto da scritte tipo "Dash è vivo e lava con noi" o "Esci dal gregge, cotoletta con noi". 
E' il fenomeno dell'attacchinaggio abusivo, per il quale ti trovi merda partitica appiccicata dove non volevi. Tutto questo deriva dall'arroganza dell'italiano che ha un piccolo potere, quello di sporcare una cosa o quello di abusare delle regole.

Tutta una serie di sciroccati che - difficilmente avrebbero il coraggio di esprimersi in pubblico mettendosi a tenere un comizio ai giardini pubblici salendo su una cassetta di frutta - (quelle di una volta reggevano, una volta le facevano più robuste, ma poi il complotto...) e invece hanno deciso di farci capire che Lavoisier ha detto delle stronzate, che Newton ha detto delle stronzate,  che Carnot ha detto delle stronzate, che Heisemberg ha detto delle stronzate, che Einstein sbagliava. E loro hanno costruito una macchina che moltiplica la figa e il barolo come lo conosciamo oggi esalerà l'ultima botte nel 2037. 
Ok, ok dimenticavo le cavallette e le scie chimiche, i gay e i diritti acquisiti.

Gente che non rispetta le chiarissime regole del forum e non ha mai neanche letto Contro il pensiero Mainstream. E' gente che di per sé non si preoccupa moltissimo delle regole in casa d'altri, semplicemente perché è usa illudersi che nessuna autorità possa costringerli al rispetto delle regole stesse. Il fatto che sul forum si distinguano i diritti dai porci comodi li sconvolge: come sarebbe a dire che esiste un'autorità che può far rispettare le regole? 

Si, c'è. Puppate e saziatevi d'anticristo.